RESI PER L’ITALIA*

Puoi restituirci qualsiasi articolo nelle sue condizioni originali entro 15 giorni dalla data di consegna, tramite le seguenti indicazioni:  


- Contatta il servizio clienti alla seguente e-mail: info@inside-out.it  e indica il numero di ordine e l’articolo che vuoi restituire.

-        Successivamente verrai ricontattato dallo staff per organizzare il RITIRO, (le spese di ritiro sono a carico vostro, il costo è di € 6,90) che avverrà tramite Corriere, presso il tuo indirizzo (questo servizio è valido solo per l’Italia).

(IN CASO DI RESTITUZIONE E RICHIESTA DI RIMBORSO) Al corriere non dovrai niente, le spese di reso verranno scalate DAL RIMBORSO in caso di reso dal prodotto acquistato,  in caso vogliate ottenere un rimborso dell'ordine.

(IN CASO DI CAMBIO NUMERO O PRODOTTO) verranno calcolati le eventuali differenze prezzo di articolo, e verranno aggiunte e pagate direttamente al corriere tramite contrassegno oppure tramite ricarica postepay o in alternativa tramite bonifico bancario opure tramite Carta di Credito tramite su Paypal @insideoutebay.it

 (Esempio: In caso di cambio articolo verrà calcolata la differenza di prezzo tra l’articolo preso in sostituzione e quello restituito, se restituisci un articolo di importo di Euro 50,00 e prendi in sostituzione un articolo da € 55,00, dovrai pagare 5,00 Euro di differenza .

Se invece acquisti un prodotto di Euro 55,00 – e ne acquisti uno di valore Euro 50,00 = + Euro 5,00 ( puoi chiedere il rimborso.)

-        In caso di cambio verrai ricontattato e potrai scegliere un nuovo articolo a piacere, in caso di rimborso verrai ricontattato per fornire i tuoi dati per effettuare il pagamento sul tuo conto.

-        Nel caso tu scelga di ottenere il rimborso, Ti invieremo un’e-mail automatica di avvenuto rimborso non appena il tuo reso sarà elaborato. Questa procedura viene in genere ultimata entro 2/3 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco nel nostro magazzino.

- Il rimborso sarà effettuato automaticamente sullo stesso conto utilizzato per effettuare l’ordine originale.

Potrebbero essere necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi perché il rimborso sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda dell’istituto bancario.

Qualora tu decida di ottenere il riaccredito sul conto corrente il valore rimborsato sarà pari al valore dell'articolo acquistato E NON SARANNO RIMBORSATE LE SPESE DI SPEDIZIONE DI ANDATA: i costi di trasporto non sono mai oggetto di rimborso in caso di recesso. Verranno pertanto riaddebitate all'acquirente le spese di trasporto di € 6,90 stornandole dal valore rimborso.

Cerchiamo di accettare tutti gli articoli che ci vengono restituiti, assicurati che il pacco sia ben sigillato.

Nel caso in cui un articolo venisse restituito in condizioni non idonee, utilizzato, saremmo costretti a rispedirlo al mittente senza rimborsarlo, e per ritirarlo dovrà pagare una nuova spedizione per ritirarlo.

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Il diritto di recesso decade:

- Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
- La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
- L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cartellino,ecc..)
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato.

Rimborseremo solo il prezzo pagato per gli articoli e non le spese di spedizione.

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

N.B. Come tutti gli articoli puoi restituire, ma gli articoli non essere stati UTILIZZATI.

Non sono restituibili prodotti che per la natura dei loro materiali assumono, qualora indossati mutazioni di adattamento alla persona (, calzini, collant).

La restituzione di tali articoli è possibile solo se il capo non è stato indossato neppure per la prova.

* ITALIA: Tuttavia vi sono dei luoghi difficili da raggiungere al Corriere o con limitazioni: Venezia e isole minori, pertanto, se pensi di far parte di zone disagiate, contattaci (nel caso tu faccia parte di queste zone dovrai provvedere ad effettuare il reso a tue spese inviando un pacco tracciabile, anche con posta raccomandata al seguente indirizzo:

INSIDE OUT CALZATURE

Via Angelo Mazzenga, 2

00033 Cave (RM)