Sneakers

    

Per molti anni siamo stati convinti che le scarpe da ginnastica, fossero solamente dedicate allo sport, ma a partire dagli anni 50 i bambini iniziarono ad indossarle anche per moda, hanno cambiato radicalmente il ruolo negli anni.

Le sneackers da bambino negli anni sono radicalmente evolute, passando da classiche scarpe sportive a inserimenti di finiture estetiche sempre più influenzate dalla moda, implementando materiali, tecnologie, integrando la tecnologia e gli studi della conformazione del piede, delle suole, per migliorare le performance.

Ovviamente sono state realizzate sneackers da bambina davvero preziose grazie all'inserimento di inserti in vari materiali, applicazioni di fiori, strass, brillantini, glitter, per un look davvero sfizioso, lontano dalla tradizionale scarpa da ginnastica, anche con l'inserimento di luci led, per un look unico e introvabile!

Le sneacker per bambini hanno lentamente acquisito un ruolo unico, diventando un icona, sono le più acquistate ed usate, soprattutto per il look quotidiano e casual.

Le Sneacker sono le preferite dai più giovani perché facilitano i movimenti, anche quando si tratta di svolgere delle attività da fare prevalentemente in piedi e in continuo movimento.

Intramontabile icona è ideale per utilizzo giornaliero.

Gli interni possono essere in pelle, in ecopelle o in tela.

Ideali per tutte le età dai bambini più piccoli a ragazzi, più grande, indossare una sneacker è sempre sinonimo di originalità e moda, uniti a un mix fashion, con lacci o con strappi, per ogni utilizzo e per ogni occasione!

Filtri attivi